4^ Festa dell’Acrobatica – Una domenica a testa in giù

By 7 Gennaio 2019Eventi e Spettacoli, News
ragazze sui tessuti aerei

13 GENNAIO 2019

4^ Festa dell’Acrobatica – Una domenica dedicata anche ai bambini
dove puoi trovare tutta l’acrobatica che vuoi!

Reale Società Ginnastica di Torino e FLIC Scuola di Circo
via Magenta 11, Torino – Ingresso gratuito

Non perdetevi la Festa dell’Acrobatica che per questa domenica SARA’ APERTA ANCHE AI BAMBINI DAGLI 8 AI 12 ANNI.

A partire dalle ore 10 e fino alle ore 12 tutti i più piccoli potranno accedere alla palestra della Reale Società Ginnastica di Torino per conoscere e provare discipline aeree, acrobatica e trampolino sotto la guida esperta dei nostri istruttori.

Dalle ore 16,00 invece avranno luogo attività rivolte ad adulti e ragazzi, a partire dai 16 anni, ed esibizioni di circo per tutte le età. Vi aspettiamo!

> dalle ore 16:00 alle 19:00 attività per adulti e ragazzi dai 16 anni in su
> dalle ore 19:00 “Palco Aperto” con performance e momenti conviviali per tutti

Venite a sperimentare tutta l’acrobatica possibile: ad accogliervi ci saranno i nostri istruttori disponibili a farvi praticare acrobatica a terra, a coppie e di gruppo, trampolino elastico, discipline aeree circensi (tessuti, cerchio, corda, trapezio, trapezio ballant), verticali, roue Cyr e palo cinese.
Dalle ore 19 alle ore 20 è in programma PALCO APERTO, esibizioni rivolte ad un pubblico di tutte le età a cura di allievi, amatori e professionisti che si concluderanno con un momento conviviale di condivisione e dialogo con il pubblico.

Partecipando alle Feste dell’Acrobatica potete scoprire da vicino la Reale Società Ginnastica di Torino, la società sportiva più antica d’Italia, una realtà che ha sempre saputo rinnovarsi senza perdere di vista la propria storia. Nel 2002 la Reale Società ha dato vita alla FLIC Scuola di Circo facendola diventare, in pochi anni, una delle scuole del settore più rinomate d’Europa.
Recentemente la FLIC ha ottenuto il miglior punteggio in assoluto da parte del Mibac tra i progetti di formazione circense presentati per l’assegnazione del FUS ed ha vinto il bando “Artisti nei territori” per le residenze artistiche promosse da Regione Piemonte.

Per informazioni telefonate 011. 530217 oppure scrivete a: info@flicscuolacirco.it