IDENTITIES – Spettacolo di fine anno allievi Mise à Niveau 2018

Spazio Flic presenta
via Niccolò Paganini 0/200, Torino |
31 maggioIDENTITIES”spettacolo con gli allievi della Mise à Niveau diretti da Stevie Boyd

“Le identità. I riflessi di noi stessi in contrasto con chi veramente siamo nel profondo. Cosa ci rende differenti e come valutiamo la nostra individualità all’interno in un gruppo. Diventeremo tutti copie dell’altro o salterà sempre fuori l’individuo?” Il regista Stevie Boyd spiega che questi sono i temi con i quali il gruppo si è confrontato in questa creazione, in qualità di individui che muovono i loro primi passi nel mondo professionale del circo  contemporaneo.
Le discipline e le tecniche utilizzate nello spettacolo sono verticali, palo cinese, trapezio, roue cyr, corda molle, corda aerea, tessuti, cerchio e giocoleria.

Stevie Boyd è irlandese, ha frequentato la FLIC Scuola di Circo, dove è docente di discipline aeree, e si è specializzato in corda aerea. Ha preso parte a diversi generi di produzioni, dalla danza al teatro, dall’opera lirica al circo contemporaneo esibendosi in diverse importanti location, tra le quali il Teatro Alla Scala di Milano. Collabora con la compagnia Collettivo 320 Chili, è uno dei cofondatori del collettivo S.A.K. e attualmente fa parte della compagnia DueDà della quale e co-fondatore.

Biglietti:
10 € – intero/5 € – ridotto
Per informazioni e prenotazioni:
011530217 | booking@flicscuolacirco.it

Data

31 Mag 2018

Ora

21:30

Luogo

Spazio Flic
Via Niccolò Paganini, 0/200 Torino