Stage con Marianna De Sanctis

Stage di ricerca artistica e manipolazione d’oggetti con Marianna De Sanctis.
Nei giorni 17 e 18 novembre 2018, nella nostra sede di via Magenta 11 a Torino, la nostra ex allieva Marianna De Sanctis conduce un workshop di ricerca artistica e manipolazione d’oggetti aperto a tutte le discipline di circo. Per giocolieri, acrobati, discipline aeree… Si esplorerà lo spazio scenico, il ritmo, le differenti manipolazioni possibili con l’oggetto, rompendo il suo limite, e le differenti qualità di movimento. Lo stage è rivolto sia a professionisti e ad amatori con una buona base di preparazione in materia.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI e ISCRIZIONI
contattare la nostra segreteria al telefono 011530217 o all’email booking@flicscuolacirco.it

CHI E’ MARIANNA DE SANCTIS
Ex allieva della FLIC, ha frequentato la scuola di circo Le Lido a Tolosa, in Francia, dove ha potuto sviluppare una ricerca artistica con la sua disciplina alquanto classica, l’hula hop, e un carattere originale con diversi metodi di lavoro.
Ha frequentato come studentessa e assistente lo stage di clown di Eric Blouet, portando una ventata di desacralizzazione al lavoro sempre più duro delle aspettative circensi.
Ha lavorato molto in solo ed in seguito con una compagnia londinese di giocoleria i “Gandini”. Da due anni collabora con GOP Show Concept, in Germania

Data

17 Nov 2018 - 18 Nov 2018

Luogo

Flic Scuola di Circo
Via Magenta 11, 10128, Torino