La Festa dell’Acrobatica – Una Domenica a testa in giù

La Festa dell’Acrobatica è l’occasione a cadenza mensile per scoprire da vicino la Reale Società Ginnastica di Torino, dalle 16 alle 19,  un intero pomeriggio di attività a porte aperte dedicato agli adulti e ragazzi (dai 16 anni in su) alla scoperta di tutta l’acrobatica possibile da provare con istruttori che avvicineranno il pubblico all’acrobatica a terra, a coppie e di gruppo, trampolino elastico, discipline aeree (tessuti, cerchio, corda, trapezio, trapezio ballant), verticali e palo cinese.

Dalle 19.00 in poi ci sarà “Palco Aperto”, un’occasione rivolta ad allievi, amatori e professionisti circensi che vogliono presentare al pubblico la propria creazione artistica. Al termine delle performance ci sarà un momento conviviale di condivisione e dialogo con il pubblico.

Partecipando alle Feste dell’Acrobatica potete scoprire da vicino la Reale Società Ginnastica di Torino, la società sportiva più antica d’Italia, una realtà che ha sempre saputo rinnovarsi senza perdere di vista la propria storia, come quando ha creato nel 2002 la FLIC Scuola di Circo facendola diventare in pochi anni una delle scuole del settore più rinomate d’Europa.

Festa Acro 2018_2019

Reale Società Ginnastica di Torino, via Magenta 11