La Mia Compagnie presenta L’Audition Fantastique

By 27 Dicembre 2018News, Spazio FLIC
la Mia Compagnie Audition Fantastique Spazio Flic Circo contemporaneo Torino

La Mia Compagnie presenta:

“L’AUDITION FANTASTIQUE”

Sabato 26 Gennaio 2019, ore 21.00 – SPAZIO FLIC

In collaborazione con: Fondazione Live Piemonte Dal Vivo
di e con: Rémy Parot e Marina Félix
sguardo esterno e creazione luci: Véronique Gougat

Nuovo appuntamento di circo contemporaneo allo Spazio FLIC con uno spettacolo onirico, burlesco, musicale, poetico e acrobatico rivolto ad un pubblico di tutte le età.

Tra note di allegria e un pianoforte fluttuante, una pianista e un volta-pagine piroettano e condiscono la scena con la poesia della danza verticale su corda. Partendo da un repertorio classico un po’ sgangherato, i due protagonisti si presentano emozionati a un’audizione. Le partiture scorrono ma il volta-pagine viene presto superato, mischia gli spartiti, fa deragliare le note e la musicista tra pause musicali incongruenti, diversioni acrobatiche ed esilaranti inversione dei ruoli.
Uno spettacolo che va oltre i confini delle classiche discipline artistiche e crea un forte legame tra musica e circo cambiando l’ordine prestabilito delle cose.

Gli artisti in scena sono Rémy Parot e Marina Félix, artisti e docenti circensi che collaborano spesso Méli-Mélo, la compagnia di Versaille che ha prodotto lo spettacolo con sguardo esterno e piano luci di Véronique Gougat.

BIGLIETTI:
Intero: 12€ /Ridotto: 8 €
Spazio Flic, via Niccolò Paganini 0/200, Torino

Per informazioni e prenotazioni:
Tel. 011 530217
e-mail: booking@flicscuolacirco.it