Openday 2017: Quest’anno si raddoppia!

By 30 agosto 2017News

Quest’anno l’Openday raddoppia e vi propone un doppio appuntamento:
Sabato 9 settembre: Porte aperte al divertimento
Domenica 10 settembre: 1^ Festa dell’Acrobatica

Si inizia sabato 9 settembre 2017.
Porte aperte al divertimento sarà una giornata interamente dedicata a voi: per sperimentare nuove discipline sportive, giocare, provare attrezzature altamente specialistiche e scoprire la storia della Reale Società Ginnastica di Torino dal 1844 ad oggi attraverso una visita della nostra sede e della mostra storica permanente, diffusa in tutto l’edificio.

Potrete fare una full immersion di moltissime nostre attività:
Gym for Kids, Ginnastica artistica e ritmica, Minibasket, Pilates, Acrobatica, Addominali e Strech, Trampolino, Lindy Hop, Danze indiane, Discipline circensi, Arti Marziali, Military Training e Krav Maga.

Ma non solo! Nel corso della giornata, gli atleti RSGT delle squadre agonistiche e gli artisti della nostra Scuola di circo FLIC ci stupiranno con le loro performance acrobatiche.

Lo staff RSGT sarà a vostra disposizione per fornire informazioni e orientamento sulla metodologia, sugli orari e sui costi dei nostri corsi che avranno inizio lunedì 18 settembre 2017.

L’Openday prosegue domenica 10 settembre con la 1^ Festa dell’Acrobatica.
Dalle 10 alle alle 18, ti proponiamo in un’unica giornata tutta l’acrobatica che hai sempre desiderato provare: acrobatica a terra, acrobatica a coppie e di gruppo, trampolino elastico, discipline aeree, trapezio ballant, verticali e palo cinese.

Dalle 10 alle 13 si cimenteranno nelle prove bambini e ragazzi dai 6 ai 15 anni e il pomeriggio dalle 15 alle 18 sarà dedicato agli adulti (dai 16 anni in su).
Al tramonto ci sarà un aperitivo-circense per fare due chiacchiere mentre gli allievi della nostra Scuola di Circo FLIC si esibiranno in alcune performance circensi.

Un’occasione unica per provare, sperimentare, giocare e scoprire i mille modi in cui possiamo esprimere la nostra creatività con queste affascinanti discipline.

Non è necessario prenotare e ovviamente… parenti, amici e vicini di casa sono i benvenuti!

Per ulteriori informazioni: info@flicscuolacirco.it 011530217