Passaggi – Primo appuntamento con il circo contemporaneo di Flic

By 26 settembre 2017News

Lunedì 2 ottobre 2017 – ore 21:30
Spazio FLIC, via Niccolò Paganini 0/200, Torino
Ingresso gratuito
Prenotazioni scrivendo a booking@flicscuolacirco.it

Il primo appuntamento dell’anno con il circo contemporaneo allo Spazio FLIC è lunedì 2 ottobre con PASSAGGI, spettacolo dei 23 allievi del 2° anno con regia di Stevie Boyd.
Lo spettacolo è organizzato per dare il benvenuto ufficiale a tutti i nuovi allievi della FLIC Scuola di Circo che inaugura la nuova intensa stagione e per scoprire o riscoprire il nuovo Spazio FLIC di via Niccolò Paganini 0/200 a Torino.

Lunedì 2 ottobre alle ore 21:30, con ingresso gratuito, la forza delle parole diventa gesto scenico in PASSAGGI, il primo appuntamento dell’anno con il circo contemporaneo dal vivo della FLIC Scuola di Circo nel suo SPAZIO FLIC di via Niccolò Paganini 0/200. Lo spettacolo messo in scena lo scorso giugno ha coinvolto gli allievi del 1° anno del biennio professionale con la regia del docente Stevie Boyd; verrà riproposto con alcune varianti per dare il benvenuto a tutti i nuovi allievi della scuola che hanno superato le Audizioni nel mese di luglio 2017.

Quest’anno sono 84 i ragazzi che dopo le audizioni di luglio hanno scelto di trascorrere a Torino i prossimi anni della loro vita con l’obiettivo di portare alla luce il loro talento naturale con tanta dedizione e preparazione fisica. Essere a contatto con sempre nuove idee, tradurle in gesti e movimenti, presentarle sul palcoscenico: questa la dinamica di ricerca artistica che muove l’intento della FLIC Scuola di Circo e che permette agli studenti di mettere in pratica tecniche circensi ed espressione personale nella continua creazione professionale di spettacoli aperti al pubblico durante tutto il corso dell’anno.