Riparte Open Flic, il ciclo di workshop rivolti a tutti!

By 16 Ottobre 2017News
pascal angelier verticalismo open flic scuola circo torino stage tecnica

Siete pronti a mettervi a testa in giù, migliorare la vostra tecnica sui tessuti e danzare come se non ci fosse un domani? Anche quest’anno abbiamo preparato un ricco calendario di workshop intensivi per tutti voi! Riparte infatti Open Flic – Alta Formazione Circense il ciclo di workshop tenuti da formatori internazionali.

Il primo appuntamento è con Pascal Angelier e le Tecniche di Verticalismo. Pascal è insegnante della scuola Le Lido di Toulouse e formatore della troupe Mystere del Cirque du Soleil.
In funzione del livello di preparazione di base e della morfologia di allineamento del corpo verrà strutturato un percorso di insegnamento specifico per ogni partecipante che porterà a conoscere la postura corretta e le possibili salite. Per il livello più avanzato è previsto un aiuto mirato sull’impostazione del metodo di allenamento, sulle proprie figure e sulle possibili varianti al fine di accrescere sia la tecnica che la possibilitàespressiva della disciplina. Per questi allievi è previsto anche un lavoro specifico sulle verticali a un braccio.

Appuntamento per questo weekend, il 21 e 22 ottobre. Per tutte le info visitate la pagina dell’evento