Snowball allo Spazio FLIC

By 27 novembre 2018Eventi e Spettacoli, Spazio FLIC

Snowball

8 dicembre 2018 – 0re 21:00
Spazio Flic – via Niccolò Paganini 0/200, Torino
Ingresso a invito

Regia di Natalia Rosato, insegnante di danza classica e discipline aeree per i nostri corsi professionali e amatoriali

Snowball è uno spettacolo che vedrà protagonisti gli allievi dei corsi FLIC amatoriale e FLIC junior che daranno vita a quadri collettivi ispirati al Natale, ricreando la magia e la poesia di immagini viste attraverso il vetro di una “Boule de Neige”, la palla di vetro con neve che si usa come soprammobile.
Le discipline utilizzate sono palo cinese, tecniche aeree, mano a mano, giocoleria, equilibrismo e prese acrobatiche.

Una grande festa aperta a tutti, con i nostri allievi dei corsi amatoriali che hanno la possibilità di presentare le loro performances a amici, genitori, parenti e a tutti i curiosi presenti.

FLIC Junior è un corso per ragazzi dai 13 ai 17 anni di età che attraverso la gestualità e le tecniche acquisite con lezioni di giocoleria, acrobatica, equilibrismo, discipline aeree, danza e attore di circo, agevola il loro sviluppo psicomotorio in un fase di crescita in cui è importante il controllo dei movimenti e della consapevolezza di sé.

FLIC Amatoriale è un corso pensato per adulti che vogliono tenersi in forma con creatività. Un modo diverso e originale di fare attività fisica, di acquisire abilità e conoscenza del proprio corpo stimolando anche la fantasia, sviluppando la fiducia in se stessi e negli altri e superando i propri limiti individuali e le proprie paure.